![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2009
| 2 domande sul g4.5
ciao a tutti avrei 2 domandine riguardo questo simulatore, 1 quando nel menu a sx mettiamo radiocomando, appere sullo schermo la radio e ci fa vedere tutti i nostri movimenti reali che facciamo con la radio, solamente cè un problema, la radio fisica dove ci alleniamo è in mode 1 MENTRE QUELLA VIRTUALE è IN UN ALTRO MODE, in poche parole non serve a niente, cè un sistema per cambiare mode su quella virtuale? 2 ho notato che a differenza della realtà la visuale è molto piu difficile, tende a sparire l elicottero voi come avete impostato l inquadratura/zoom? grazie.... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se vai su opzioni di sicuro ci deve essere il modo di configurare tra modo 1 e 2 , io uso il modo 2 e quindi ho lasciato tutto com'è . Per quanto riguarda la visuale puoi aprire la finestra zoom e avrai il modello sempre in primo piano , alla lunga però si finisce per guardare l'assetto sulla finestra e secondo me si perde lo scopo del simulatore. Se hai un'ottima scheda video puoi impostare le opzioni della grafica al massimo ( occhio al riflesso sull'acqua ) , aiuta molto l'antialiasing , specialmente se vai lontano . Sinceramente come grafica Aerofly rende meglio . Un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
ground view window/gadgets/radio mode
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
domande sul carichino per le lipo | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 21 giugno 09 19:30 |
2 domande sul minilama 5\4 | alfri | Elimodellismo Principianti | 16 | 07 febbraio 07 00:51 |
Domande sul Reflex... | RRRappy50 | Simulatori | 1 | 20 dicembre 06 03:22 |
Un pò di domande sul Df22E | vicbsni | Elimodellismo Principianti | 0 | 23 ottobre 06 12:30 |
Domande sul brushless | comtrex | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 20 febbraio 06 10:20 |