![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: helyfly milano
| Requisiti
Ciao, vorrei acquistare un simulatore tipo RealFlyght 4,5 o Basic ma ho un p.c. portatile con questi requisiti: window xp 1,5 ghz celeron 512 ram nvidia geforce go 6600 hard disk 33 gb cosa dite lo supporta,e' appena suficente per farlo girare? Grazie Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
RealFlight® G4 Free Simulator Software Demo Download
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
Minimum Recommended System: Some graphical features may be disabled. Aerodynamic calculations will remain high quality. * Windows* XP or Windows* Vista® * Intel® Pentium® 1.0GHz or equivalent * 512 MB RAM * 4 GB Hard Drive Space * DVD Drive * 3D Accelerated Video with: 32 MB Dedicated Video Memory Full Windows DirectX® 9 compliant (Pixel Shader 1.4 support) Optimal System: For best graphical performance. * Dual Core 2.4GHz CPU * 2 GB RAM * 3D Accelerated Video with: 512 MB dedicated video memory (Pixel Shader 3.0 support)
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Non credo che riuscirai a farlo girare decentemente,prima di tutto hai 512 Mb di ram ma sicuramente condivisa con la scheda grafica,e quindi non son gia' piu 512,poi non hai un pentium ma un celeron che anche se lavora ad una frequenza piu' alta del minimo richiesto,e' molto meno performante soprattutto per l'uso che ne devi fare. E poi ricorda che molto spesso i requisiti minimi che ti danno in realta' sono palle commerciali.... Comunque come ti hanno detto,scarica la demo e prova... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
requisiti per l'apertura di una pista | taxi_driver | Automodellismo | 2 | 12 maggio 09 08:12 |
rally game:requisiti | !!!DANYRACE!!! | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 17 novembre 07 15:51 |
requisiti minimi x FMS | felix80 | Simulatori | 3 | 17 dicembre 06 20:45 |