14 dicembre 09, 20:26 | #1 (permalink) Top |
User | problemi di connessione con real flight 5
ciao a tutti ...ho da poco acquistato real flight 5 per fare i combattini con gli amici ma quando sono andato per connettermi mi è uscito fuori uno srano errore che è descritto nell'immagine allegata. qualcuno di voi sa aiutarmi? premetto che ho provato ad eseguire il programma su due pc diversi ma sempre con lo stesso risultato. ho provato anche a disinstallare completamente l'anivirus ed ho presino disattivato il firewall ma proprio non ne vuol sapere di funzionare. non è che per caso c'è qualche cervellone che mi sa aiutare? come conessione ad internet ho fastweb grazie in anticipo antonio Ultima modifica di potter : 28 maggio 10 alle ore 01:52 |
14 dicembre 09, 20:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
in parole semplici, ti stà dicendo che le porte che usa per collegarsi (porte UDP 61234 e 61241) non riesce a usarle e di controllare la connessione... in pratica hai qualcosa che blocca-manca per fargli fare il collegamento a internet!!! controlla: che il firewall lasci passare il programma (hai disintallato il firewall... e quello di windows è disabilitato???) che il proprio computer sia collegato in internet che non ci sia il router (se presente) a cui bisogna configurargli l'accesso alle suddette porte!!! |
14 dicembre 09, 20:55 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho disinstallato completamente il norton ed ho disabilitato completamente il firewall ma mi da sempre lo stesso errore! Oggi ho chiamato anche fastweb e mi hanno detto che le porte del router loro non si possono configurare ...mi avranno detto una cazzata? Bo..... A questo punto non sovpiu che fare e come abilitare quelle porte dal mio pc :-( |
14 dicembre 09, 22:31 | #4 (permalink) Top |
User |
Prima di tutto riistalla l'antivirus poi prova così: start/pannello di controllo/windows firewall/eccezioni cerca RealFlightG5 e mettigli la spunta davanti se no vanno inserite le porte nel router (sempre se ne hai uno)
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
14 dicembre 09, 23:54 | #7 (permalink) Top |
User |
per entrare nella pagina del router scrivi nella barra degli indirizzi 192.168.1.1 poi cerca port mapping e devi assegnare 2 porte, le stesse che aggiungerai al firewoll di windows
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
17 dicembre 09, 00:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2009 Residenza: Roma
| Ciao Antonio, sono daccordo, devi entrare nel tuo router e inserire manualmente le porte che gli servono per collegarsi al server, ricorda però che stai su una linea fastweb e che normalmente è chiusa nella comunity di fastw. Prova ad andare su start/tutti i programmi/accessori/prompt dei comandi, ti si apre una finestra dos e digita ipconfig e segnati tutti i numeri che vengono fuori in questo modo puoi inserire un ip fisso al tuo pc e non automatico. Buona fortuna Ultima modifica di kattivik666 : 17 dicembre 09 alle ore 00:15 |
17 dicembre 09, 01:13 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao, non ho capito però se con fastweb si può fare o meno ...loro dicono che il router è bloccato ...cmq domani ci provo e vi faccio sapere per ora un grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando ...sono sicuro che servirà a chiha lo stesso mio problema ancora grazie |
17 dicembre 09, 12:27 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |