07 dicembre 09, 16:39 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Realflight calibrazione T14
Ragazzi una domanda, ho sempre usato un t9cp super per realflight mai avuto problemi...ieri volevo provare la mia t14 ma niente non riesco a calibrare bene gli stick e gli switch...c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa a riguardo? Qualcuno che la usa ed ha i parametri per settare il tutto. Premetto che ho creato un nuovo modello solo per il simulatore, settata la radio in PPM che la radio viene riconosciuta e riesco a fare la calibrazione ma non assegna nel modo giusto i canali. Ad esempio anche muovendo un solo stick si muovono tutti e due...come se miscelasse i comandi. è indifferente mettere come modello di default sulla radio aereo o ely? Grazie infinite. |
09 dicembre 09, 14:48 | #3 (permalink) Top |
User |
non credo che nessuno possa aiutarti è solo che RealFlight G2.5-3-4...funzionano esclusivamente con la radio fornita con il sw e qualsiasi uso di crack e dongle per baipassare la protezione non é legale
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
09 dicembre 09, 21:28 | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
Ma infatti il programma che ho è originale e come detto in precedenza l'ho sempre usato con una t9 vorrei utilizzare la mia t14 ora...sinceramente la radio in dotazione non è certo il massimo... Poi dove sta scritto che funziona solo con le radio in dotazione? |
10 dicembre 09, 00:16 | #5 (permalink) Top |
User |
ho letto in giro che si puo collegare il proprio trasmettitore (quello con cui si vola) al trasmettitore di serie del RF in modo che faccia da tramite però non so come e qui mi fermo
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
12 dicembre 09, 22:12 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao InColdBlood hai risolto tu??? Ho lo stesso tuo problema con realflight 4,5 con la futaba T10 la radio la riconosce ma quando vado a settare i canali mi si muovono in coppia fammi sapere se hai risolto ciao e grazie
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
13 dicembre 09, 05:00 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Praticamente io piloto in mode 3 quindi quando mi chiede la calibrazione muovo lateralmente lo stick destro...poi invece di muoverlo nuovamente su e giù muovo il sinistro...poi destra sinistra con il medesimo e poi gas a destra...ma i comandi cmq mi escono miscelati...il problema è che la t14 è complessa anche per settare un aereo... Fammi sapere se riesci altrimenti mandami la tua mail o contatto che ti spiego è molto semplice configurare la t10... | |
Bookmarks |
| |