![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
| Alcune domande su G4.5 realflight !!! mi aiutate ?? Grazie
ecco alcune domande u g4.5 : 1) perche' su questo simulatore l'elicottero ha le pale sempre che girano nonostante lo stick del gas è tutto a 0 ???? 2) perche' alcune opzioni sono bloccate ??? ad esempio se vado su allenamento non posso cliccare tutto....ma solo l'allenamento di orientamento dell 'elicottero gli altri nooo.... inoltre pure il tipo di telecamera non posso cambiare ...non sono cliccabili !!!!! vorrei mettere inseguimento ma non posso.... MI DITE IL PERCHE' ??? 3) perche' qualsiasi elicottero che porto sul simulatore se ne va per i fatti suoi ????insomma i trim sono centrali.....l'elicotter non riesce a stare fermo in hovering ma se ne va a velocita' molto elevate per i cazzi suoi..... questo nella realta' non mi succede ...sto iniziando a pensare che è piu' facile portare un elicottero vero che sul simulatore..... 4) posso aggiungere su questo simulatore l'esky lama v3/v4 ???? Grazie mille a chi mi aiutera' !!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ciao alfredo8989 provo a risponderti anche se ho il G4 probabilmente gli eli hanno sempre le pale il movimento perché sul terzo canale (per intendesi quello che si usa per il motore in aereomodellismo) è settato per il passo del rotore principale invece i giri del motore sono su un altro canale forse quello dei carrelli. Per quanto riguarda il non stare fermi in hovering credo che sia normale in quanto gli eli a passo variabile necessitano di una correzione continua diversamente dai coassiali comunque nel G4 c'è un coassiale e credo ci sia anche nel 4,5 potresti vedere se quello sta fermo altrimenti non è colpa del simulatore
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
A quello non so risponderti. per la altra domanda che mi era sfuggita,anche se non è il lama V3 Knife Edge Swap Pages è per il G3 ma con ilG4 funziona ugualmente
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
guarda bene c'è scritto bene Allenamento Hover per elicottero... ed è bloccato cmq !!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: Monselice (PD)
![]() | Citazione:
sono nuovo e pure io ho questo problema, ho provato a cambiare qualche modello e aereoporto...ma niente, le opzioni di training rimangono "greyed"-disabilitate : mi potresti gentilmente dire con che modello e areoporto ti funzionano questi menù di training per ely? Così posso partire da qualcosa di sicuro... Grazie! CIAO | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alcune domande stupide | imperatore82. | Aeromodellismo Principianti | 21 | 02 ottobre 08 18:02 |
Alcune domande da principiante :-) | The Mac | Aeromodellismo Principianti | 11 | 24 aprile 08 16:16 |
Alcune domande. | marghe | CNC e Stampanti 3D | 13 | 13 febbraio 07 14:14 |
MINIMAG : alcune domande | rikysat | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 14 novembre 06 15:38 |
alcune domande | DeusExMachina | Razzimodellismo | 12 | 19 maggio 05 18:42 |