![]() | #1 (permalink) Top |
User | Registrazioni di volo come inviarli in modo visibile?
Ciao ragazzi,premesso che non sono un "mago" dl pc,ho necessità di poter inviare registrazioni di voli effettuati con flight simulator,e renderle visibili al destinatario di posta. Esiste un modo per "salvare" questi filmati in formato "visibilòe ad media player o altri? Grazie a chi mi potrà aiutare in tale quesito! Saluti Ivan |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Se intendi un programma per registrare il desktop del tuo PC mentre sei in simulazione ne esistono parecchi, cerca per esempio FRAPS.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi spiego meglio: si effettua una registrazione di volo sul simulatore (realflight 3,5 in questo caso)e lo devi spedire ad un amico che lo vuole "analizzare" x verificare miglioramenti o correzzioni sul modo di volare. Se tuinvii il file direttamente a questa persona ,questa non riesce ad aprire questo "filmato" Dov'è l'inghippo"? Come risolvere? Il file è da estrarre da realgflight con una proedura particolare? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trasformare optic 6 da modo 1 a modo 2 | literalspoon | Elimodellismo Principianti | 3 | 31 luglio 08 20:43 |
differenze tra modo 1 e modo 2 ? | bi555 | Elimodellismo Motore Elettrico | 43 | 28 gennaio 08 13:05 |
Futaba Modo eli e modo aereoplano | girellino | Radiocomandi | 4 | 28 luglio 07 15:26 |
Modo di Volo | Dany2 | Elimodellismo in Generale | 14 | 10 luglio 07 09:54 |
volo rovescio...ma in che modo? | frfioron | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 07 febbraio 06 15:29 |