21 novembre 09, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio4
Salve sono un ragazzo alle prime armi !! con mio zio ho comprato il simulatore di volo real flight. io sono un appassionato di aeremodellismo , ma siccome sto istallando il simulatore a mio zio , mi potresti dire quali siano i parametri per far volare nel simulatore gli elicotteri a elica normale ?? visto che con i parametri degli aeroplani mi funzionano soltanto gli elicotteri a doppia elica... spero che mi sappiate dare qualche suggerimento e qualche impostazione !! Grazie mille !! |
23 novembre 09, 16:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Dunque....elicotteri a doppia elica presumo siano i coassiali,mentre quelli a elica normale sono quelli con rotore si coda,giusto??? Ok a questo punto non ho capito il problema,quando in RF carichi un modello (alicottero o aereo) non ci sono parametri da settare,sono gia' intrinsechi nel modello che carichi (a meno che il modello non te lo crei tu da zero). Cerca di essere un po' piu' chiaro se vuoi una risposta preisa Ciao |
25 novembre 09, 21:28 | #3 (permalink) Top | |
User |
Hai ragione scusami tanto , allora se passo da un aereo a un elicottero i comandi sul telecomando rimangono gli stessi e l'elicottero non risponde nella stessa maniera dell'aereo.... e per questo vorrei sapere i comandi roll , yaw e ecc dove li devo posizionare?? Citazione:
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! | |
26 novembre 09, 09:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,come ti ho gia' detto,quando passi da un'aereo ad un ely o viceversa,i comandi si settano automaticamente sulla radio a seconda del MODE di volo che usi,non devi fare nessun settaggio ogni volta che cambi. .....Mi viene un dubbio.....stai usando la radio originale di Real Flight vero?? |
Bookmarks |
| |