Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 09, 15:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ladro4

Data registr.: 10-11-2009
Immagini: 6
consiglio4

Salve sono un ragazzo alle prime armi !! con mio zio ho comprato il simulatore di volo real flight. io sono un appassionato di aeremodellismo , ma siccome sto istallando il simulatore a mio zio , mi potresti dire quali siano i parametri per far volare nel simulatore gli elicotteri a elica normale ?? visto che con i parametri degli aeroplani mi funzionano soltanto gli elicotteri a doppia elica... spero che mi sappiate dare qualche suggerimento e qualche impostazione !!
Grazie mille !!
ladro4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 16:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Dunque....elicotteri a doppia elica presumo siano i coassiali,mentre quelli a elica normale sono quelli con rotore si coda,giusto???
Ok a questo punto non ho capito il problema,quando in RF carichi un modello (alicottero o aereo) non ci sono parametri da settare,sono gia' intrinsechi nel modello che carichi (a meno che il modello non te lo crei tu da zero).
Cerca di essere un po' piu' chiaro se vuoi una risposta preisa
Ciao
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 21:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ladro4

Data registr.: 10-11-2009
Immagini: 6
Hai ragione scusami tanto , allora se passo da un aereo a un elicottero i comandi sul telecomando rimangono gli stessi e l'elicottero non risponde nella stessa maniera dell'aereo.... e per questo vorrei sapere i comandi roll , yaw e ecc dove li devo posizionare??
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Dunque....elicotteri a doppia elica presumo siano i coassiali,mentre quelli a elica normale sono quelli con rotore si coda,giusto???
Ok a questo punto non ho capito il problema,quando in RF carichi un modello (alicottero o aereo) non ci sono parametri da settare,sono gia' intrinsechi nel modello che carichi (a meno che il modello non te lo crei tu da zero).
Cerca di essere un po' piu' chiaro se vuoi una risposta preisa
Ciao
Vecchio 26 novembre 09, 09:04   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Ciao,come ti ho gia' detto,quando passi da un'aereo ad un ely o viceversa,i comandi si settano automaticamente sulla radio a seconda del MODE di volo che usi,non devi fare nessun settaggio ogni volta che cambi.
.....Mi viene un dubbio.....stai usando la radio originale di Real Flight vero??
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks