|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 novembre 09, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User | AEREOFLY PROFESSIONAL DELUXE, da dove scaricare aerei/elicotteri??
Salve, conoscete dei simulatori che si possono scaaricare gratuitamente online??? Conoscete inoltre un sito dove posso scaricare aerei e elicotteri per AEREOFLY PROFESSIONAL DELUXE Grazie
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. |
12 novembre 09, 00:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2009 Residenza: Genova
| AeroFly, Simulatori & Downloads
Ciao Extrabrushless, per AFPD credo che il sito piu' aggiornato e completo sia questo: Webdisk - RC-Sim Community, alles über RC-Simulatoren per scaricare ci si deve registrare ed e' in inglese.. a meno che il tedesco non ti sia piu' familiare.. Sempre sullo stesso trovi anche download per gli altri sim gratuiti e no, FMS e' forse quello gratuito piu' diffuso, soprattutto per aerei... per gli elicotteri un po' meno.. altri siti per FMS & Downloads: FMS Homepage planes for use in FMS da segnalare anche un recentissimo e promettente sim gratuito: R/C Desk Pilot | spero di essere stato utile, ciao! Paolo |
20 novembre 09, 02:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: parlo solo italiano e siciliano!!!! Poco poco di inglese e francese! ;-)
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. | |
27 dicembre 15, 19:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2014 Residenza: camairago
|
ciao ragazzi, rispolvero questo topic perche' vorrei provare un simulatore... tra l'altro vi dico che per questa categoria parto propio da zero, nn ho propio nnt... cosa mi servirebbe per iniziare ed avere una buona dotazione? anche in materia di simulatore... ne vorrei uno buono .... vi aggiungo che lo preferirei tutto in italiano, il mio inglese e' veramente penoso |
Bookmarks |
| |