06 novembre 09, 16:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003
| Shuttle plus con Phoenix
Non essendoci detto modello ho preso il raptor 30 ed vi ho inserito i parametri dello shuttle plus nella schermata modifica. Ma cosa mi succede......finche sto in hovering o faccio del volato sempre restando con lo stick del gas poco sopra la posizione di hovering..tutto bene.....ma appena do tutto gas..quindi stick al massimo l'ely inizia a ruotare non in maniea pazza..ma a ruotare ad una velocita discreta in senso antiorario.......appena ritorno verso centro stick tutto normale.. Mi sapete dare un indicazione di cosa puo essere??? Ho provato a variare un po di tutto ma nulla.....ho variato la sensibilita del gyro....ho variato la risposta dei servi....ho variato il numero dei giri sia del motore che quelli delle palette di coda...ho variato l'angolazione delle palette di coda....ho variato il passo delle pale alla posizione max ....ma senza ottenere che la coda sia ferma anche al max dello stick del gas....mi continua a ruotare in senso antiorario. Un consiglio sarebbe gradito. Grazie |
Bookmarks |
| |