10 novembre 05, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User |
Salve, A breve passero al sistema Apple visto che il pc windows mi ha un po deluso E mi chiedevo se il GREAT PLANES REALFLIGHT G3 girasse o se esiste una versione per apple. Qualcuno di voi che ha Mac mi sa dire se gira e come gira magari nel emulatore windows di mac? Grazie |
10 novembre 05, 17:29 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Will a Windows emulation card enable a Macintosh or Unix machine to work with the simulation? a cui segue questa risposta : This method is not recommended or supported. Macintosh and Unix machines emulate the CD-ROM drives as well as other numerous items VITAL to the proper function of the simulator. As such, we do not recommend installing RealFlight or RealRace on a Macintosh or Unix machine. RealFlight and RealRace should only be installed on equipment with a true Windows Operating System. Mi dispiace dirlo perchè anche io lo odio ma è IMPOSSIBILE abbandonare winzozz saluti | |
10 novembre 05, 17:55 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vabe mi rimane il portatile della CNC un P3 ibm T21 spero che basti Cmq appena mi arriva il mac provero e vi diro se va e come va sotto il simulatore windows Un simulatore che dovrebbe girare sotto un simulatore :o Spero che forze quanto hanno scritto gio si riferivano ai vecchi mac Magari il Nuovo mac con il nuovo emulatore winxp sara diverso | |
10 novembre 05, 23:17 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
P3? Scherzi, fa fatica a girare sui P4 da oltre 2GHz.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 novembre 05, 19:41 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Prova, magari con i dettagli al minimo gira.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 novembre 05, 21:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
| |
13 novembre 05, 14:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
Beh io son messo peggio, dato che utilizzo GNU / Linux esclusivamente. Esiste un simulatore molto bello che gira sia su win che GNU / Linux che Mac OS X, ma e' a pagamento. xo' e' fantastico, ti permette anche di progettare e di provare subito, si chiama Xplane. Costa nn tanto, 39dollari + spedizione, ma e' cmq contro la mia filosofia dell'opensource, o almeno closed-soruce.
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
13 novembre 05, 16:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |