![]() |
Salve, A breve passero al sistema Apple visto che il pc windows mi ha un po deluso :angry: E mi chiedevo se il GREAT PLANES REALFLIGHT G3 girasse o se esiste una versione per apple. Qualcuno di voi che ha Mac mi sa dire se gira e come gira magari nel emulatore windows di mac? Grazie |
Citazione:
Will a Windows emulation card enable a Macintosh or Unix machine to work with the simulation? a cui segue questa risposta : This method is not recommended or supported. Macintosh and Unix machines emulate the CD-ROM drives as well as other numerous items VITAL to the proper function of the simulator. As such, we do not recommend installing RealFlight or RealRace on a Macintosh or Unix machine. RealFlight and RealRace should only be installed on equipment with a true Windows Operating System. Mi dispiace dirlo perchè anche io lo odio ma è IMPOSSIBILE abbandonare winzozz :angry: saluti |
Citazione:
Vabe mi rimane il portatile della CNC un P3 ibm T21 spero che basti Cmq appena mi arriva il mac :D provero e vi diro se va e come va sotto il simulatore windows Un simulatore che dovrebbe girare sotto un simulatore :o Spero che forze quanto hanno scritto gio si riferivano ai vecchi mac Magari il Nuovo mac con il nuovo emulatore winxp sara diverso :wink: |
P3? Scherzi, fa fatica a girare sui P4 da oltre 2GHz. |
Citazione:
Be allora spero nel ferformance del Emulatore Mac Quindi non ci prvo nemeno a montarlo sul portatilino :( |
Prova, magari con i dettagli al minimo gira. |
Citazione:
|
Beh io son messo peggio, dato che utilizzo GNU / Linux esclusivamente. Esiste un simulatore molto bello che gira sia su win che GNU / Linux che Mac OS X, ma e' a pagamento. xo' e' fantastico, ti permette anche di progettare e di provare subito, si chiama Xplane. Costa nn tanto, 39dollari + spedizione, ma e' cmq contro la mia filosofia dell'opensource, o almeno closed-soruce. |
Citazione:
|
Citazione:
Ovviamente metterei i CD e Radio originali che ho ora. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002