01 novembre 09, 22:39 | #1 (permalink) Top |
User | HoneyBee FP per clearview
Ciao a tutti, ho lavorato un po' sul modello dell'HBFP in Clearview. In particolare: - ho reso più simile al reale il comportamento della coda - ho cambiato la texture rendendo rosso il muso e nero il resto - ho modificato il modello aggiungendo un pannello interno che scherma la parte rossa in vista posteriore Le ultime due modifiche servono a capire più facilmente come è girato l'elicottero quando lo si fa volare lontano. Ho trovato che fossero utili e allego a questo post il file .zip con tutta la directory dell'FP, nel caso possano servire a qualcuno allego anche un'immagine 'catturata' dallo schermo del pc. ciao
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
Bookmarks |
| |