01 novembre 09, 18:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
|
hmm... mi sembra un po' piccolino il tuo pc... come spazio HD và benissimo, ma come processore e soprattutto Ram sei un po' scarso. Probabilmete funzona ma con un dettaglio basso, in genere il programma si auto setta per fornire le prestazioni migliori. Che scheda video hai?? Sul mio Pc pentium DualCore2 con 2 gb di ram e WiVista con la scheda video Geforce 9500 non ho problemi.
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
01 novembre 09, 18:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
| Citazione:
Quantitativo di ram del sistema? Modello esatto della scheda video? Sapere che ha 256mb di memoria non aiuta, anche se è probabile che basti Comunque, qui trovi i requisiti del sistema. Anche se secondo me hanno sottovalutato molto i minimi... ho una configurazione un pò più potente e lo tengo al minimo, e nonostante tutto ogni tanto va in crisi...
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | |
01 novembre 09, 19:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
|
Allora gira tranquillamente Forse non ai massimi dettagli, ma prova e poi al massimo riduci un pò le prestazioni fino a che non trovi un buon compromesso
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") |
02 novembre 09, 21:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: asti
|
ciao ti ringrazio per le risposte che mi hai dato,comunque ho provato nelle impostazioni della grafica a mettere il fumo dei motori a livello basso e ho tolto le ombre e gli oggetti e sono arrivato a 60 -75 fps
|
Bookmarks |
| |