30 ottobre 09, 23:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006
| ...chi mi puo dare un consiglio ? Ciao a tutti ,per cortesia volevo chiedervi se mi potevate indicare un simulatore per aerei che mi spiegasse prima la manovra da fare e poi al momento che la metto in atto..mi corregge se sbaglio...grazie anticipatamente...saluti alberto |
30 ottobre 09, 23:38 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Si chiama ISTRUTTORE è un programma freeware che gira solo sulla piattaforma CAMPO DI VOLO, CON IL PLUG-IN CAVO ALLIEVO MAESTRO agisce in tempo reale sui comandi errati e riporta l'aereo in condizioni stabili ........... Scherzo ma non tanto .... per iniziare a sgranchire i pollici qualunque simulatore và bene anche FSM (che è gratuito) poi, comunque, bisogna imparare a volare sul serio e solo per perfezionare qualche manovra acrobatica lo riprenderai. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
30 ottobre 09, 23:39 | #3 (permalink) Top |
User |
mah mi pare che flyght simulator della microsoft ha una sezione dedicata all'autoapprendimento.. ma non so se e' usabile con l'impostazione di volo esterna..come usiamo noi.. gli unici simulatori modellistici sono. Real Flyght G3 e sucessivi G3.5 e G4 (chiamato in breve RFG3 RFG3.5) Aero Fly Pro DeLuxe (AFPD) il piu semplice di tutti e' FSM necessitano di apposita interfaccia usb per funzionare..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 novembre 09, 20:00 | #5 (permalink) Top |
User | no non c'e' esiste solo il campo di volo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 novembre 09, 23:12 | #8 (permalink) Top |
User |
ecco allora chiedo scusa dell'errata indicazione che ho dato, si vede che li uso troppo sti simulatori, manco sapevo che avevano queste funzioni.. a proposito alby45, piaciuto l'MP??
01 novembre 09, 23:37 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Opps anch'io non avevo idea.............. ma continuo a sostenere che un Istruttore fà miracoli
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |