14 novembre 09, 21:42 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Per il mode della radio, ovvero per sapere in che mode sei basta che richiami la vista in basso a sx del monitor il radiocomando virtuale, (lo richiami dal menu VISTA). Noterai che cè al centro un numerino che indica appunto il mode in uso. Basta che ci clicchi sopra per ciclare tra i vari mode sino ad arrivare a quello che usi tu. Ciao....be facci sapere....se risolvi....o no.... Giuseppe | |
15 novembre 09, 11:44 | #25 (permalink) Top |
User | Allora ho risolto in questo modo: nella DX7 ho impostato le curve del gas e del passo lineari. In Phoenix (impostata in mode2) ho inserito una curva gas a V ed ora con lo stick del gas centrato il motore gira ma l'eli non si alza,dando gas l'eli schizza su e togliendo viene giù sempre tramite motore.. A questo punto ho pensato di rimettere le curve lineari in Phoenix e di impostare la curva del gas a V nella DX7 così dovrebbe essere la stessa cosa,invece no!! Mah..Mistero Comunque ora funziona,la cosa strana è che a voi funziona con impostazioni diverse..
|
15 novembre 09, 12:12 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Benissimo....comunque....l'mportante è che giri bene.... Ciao.... | |
15 novembre 09, 13:43 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 novembre 09, 13:03 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2005 Residenza: signa firenze
|
ragazzi anche io ho il phonix e la dx7 e vorrei subito farvi delle domande. 1 ho il phonix 2.0 con l'aggiornamento si trasforma in 2.5? perche' se non e' cosi lo riporto al negoziante dato che lo ho preso sabato. 2 e' possibile caricare un modello che non e' presente nella scelta? ovvero possido uno shuttle e vorrei pilotare il mio modello 3 voorei sapere sapere se a dx7 si carca dalla presa usb oppure no? 4 togliete le batterie per non rovinarle? |
16 novembre 09, 14:24 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vediamo se riesco a darti qualche risposta.... Si il Phoenix lo aggiorni SEMPRE all'ultima release....ed è gratuito.... Purtroppo lo Shuttle al momento non è presente, ma vedrai che prima o poi qualcuno farà quel modello....tieni presente che non sempre puoi avere il modello che usi in realtà.....ad esempio non cè neanche il mio..... La DX7 non si carica con la presa USB, ma dovresti crearti da te uno spinottino.....appena trovo il link te lo posto..... Usi la sua batteria originale? In ogni caso è preferibile che la rimuovi.....io faccio sempre così.... Ciao, Giuseppe | |
Bookmarks |
| |