31 ottobre 09, 12:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
io per gli aerei uso aerofly mi trovo bene, sono ottimi prodotti, anche gli altri due, ho avuto anche real flight e mi sono trovato benissimo, pero da come ne sento parlare anche phoenix si fa valere, adesso devi scelgiere te in base anche ai prezzi dei vari simulatori e anche in base al tuo budged
|
31 ottobre 09, 16:52 | #6 (permalink) Top |
User |
Da quel che si legge in giro il migliore per gli aerei sembra Aerofly PRO Deluxe. Oltretutto è in uscita la nuova versione Aerofly5, magari ti conviene aspettare qualche giorno e spendere qualcosina in più ma prendere quella. Se non lo hai già visto il thread guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/simu...5-preview.html |
01 novembre 09, 13:25 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Tutti gli aggiornamenti gratuiti ed in piu' volo onlinee con i tuoi amici!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
09 novembre 09, 18:26 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
Ciao a tutti, mi unisco a questa discussione per chiedere un piccolo aiuto. vorrei acquistare un simulatore di volo per apprendere a pilotare gli aerei RC (no elicotteri)... e quindi passare agli aerei veri RC la prossima primavera. HO letto un po di discussioni e sto valutando le 2 possibilità di - realflight (non so ancora che versione) - phoenix Ora, a parte tutte le valutazioni su: presenza di più o meno modelli, possibilità di utilizzo della propria radio (che io non ho!), ecc. vi chiedo: cosa riesco a far girare sul mio portatile ??? (visto che non ho intenzione di cambiare anche PC! ): il mio è di 3 anni fa, quindi non è dei più recenti, infatti ha: - windows xp - 1gb di ram - scheda video Ati mobility redeon con 128 mb di memoria dedicata visto che quello che viene scritto sulle caratteristiche dei software è sempre una sottostima dell'hardware necessario, mi domando: - riuscirei a far girare ad esempio realflight 4.5 ? - e il phoenix 2.5 ? - devo accontentarmi della versione 3.5 di realflight ?(che per i miei scopi andrebbe anche bene). Grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |