18 novembre 09, 13:41 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
Installato il RealFligt basic... non gira benissimo ma può andare... almeno come allenamento per principianti. Devo dire che sono rimasto un po' deluso , nel senso che è proprio una versione basic basic; non si può regolare alcun paramentro (se non aumentare / diminuire velocità del vento e cambiare la sua direzione!) ; poi naturalmente si possono scegliere gli aerei e 6 piste Speravo almeno di poter settare qualche parametri della grafica... forse viene fatto tutto in automatico |
18 novembre 09, 13:54 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
l'avevo detto...Phoenix e non sbagli Il software e molto piu' leggero rispetto gli altri e con appositi programmi riesci a sfruttare la sua velocità. Era meglio se aprivi una nuova discussione o cercavi bene in rete Buoni Voli
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
18 novembre 09, 13:59 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Ciao,io uso realflight G4.5 con tutti gli aggiornamenti possibili e modelli vari...Un ottimo sim ma pesa molto,e usa un motore grafico che richiede un bel pc per settarlo al massimo...Ho provato phoenixrc di un mio amico e devo dire che per stare su un cdRom è un sim davvero bello e funzionale (mi ha fatto molto gola)....Pero aggiungo che realflight è più "reperibile"
__________________ Live Free Or Fly |
19 novembre 09, 19:10 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
Il Phoenix simulator l'avevo valutato... ma poi l'ho scartato perchè non ho ancora la radio (e neanche nessun aereo!!) e quindi avrei dovuto acquistarla a parte... (e non saprei ancora quale acquistare...). Ora inizio a fare pratica così..., poi quando avrò deciso/comprato aereo e radio valuterò anche il phoenix sim !! |
Bookmarks |
| |