16 ottobre 09, 12:19 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
niente di che, solo che volevo essere certo di non fare mink.. allora collego la radio dopo aver avviato Phoenix. l'ho sistemato ok che funzia tutto, solo che vedo sul display un ERR! che corrisponde a mancata trasissione del segnale e credo che ci stia tutto, dato che la sezione di potenza in tal caso non deve funzionare. un paio di volte pero' ho visto fugacemente la scritta sul display della radio.... caricamento........ (o Loading.....) non ricordo, mentre per il resto il display era vuoto. che ne dici? grazie e ciao. | |
16 ottobre 09, 13:21 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
onestamente è la prima volta che leggo questo tipo di errore tra sim e t10. Domandone stupido ma comunque da farsi... hai dedicato un modello sulla tua tx nominandolo Phoenix?? imposti regolarmente sulla tx il modello quando colleghi il tutto? funziona regolarmente lo spinotto tx e il cavetto?
__________________ ----------------- Gaetano | |
16 ottobre 09, 13:27 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso |
no, non ho creato nuovi modelli: quello che uso per il freya funzia correttamente inn tutto, tranne quel ERR! che credo sia giusto e quel paio di volte che mi ha detto.... caricamento in corso.... boh? ah, per il resto noto che il connettorino posteriore non sembra avere una gran presa nell'attacco della radio, come se per la sua conformazione a L non riuscisse a entrare perfettamente, magari e' quello che ogni tanto non fa contatto. Citazione:
| |
16 ottobre 09, 13:49 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pensa che fino pochi mesi fa usavo la ff9, e di problemi 0. Comunque ti consiglio di crearti modelli appositamente per il phoenix, senza usare quelli già impostati per i modelli con cui voli. Tanto basta copiarlo e poi rinominarlo, almeno dormi tranquillo.
16 ottobre 09, 13:52 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
(smesso pioggia: cielo azzurro: 19-25 km/h ventooooooo!!! | |
16 ottobre 09, 14:01 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non vado oltre....
16 ottobre 09, 14:07 | #10 (permalink) Top |
Sospeso |
ahhhhh capito. tranqui non esiste proprio: sono cosciente che io, avere un freya, sono incosciente tutto quello che faccio ha una check list ultraridondante che neanche quando parte lo shuttle la fanno grazie di tutto e ciao, (per doamni sera ore 17 previsto vento calmo o inesistente: lipo gia' cariche non che questo non voli anche con 20km/h di vento, sono le mie dita che ... sventagliano |
Bookmarks |
| |