14 ottobre 09, 12:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2006 Residenza: Milano
| Simulatore compatibile Multiplex Royal Evo
Ciao a tutti, volevo cercare qualche simulatore a ho visto che tutti hanno un comando compreso, io invece vorrei usare la mia radio (Multiplex Royal Evo), coi miei settaggi. E' possibile questo? se si con che simulatore? Grazie |
14 ottobre 09, 17:33 | #3 (permalink) Top |
User |
Secondo questa pagina Phoenix model flight simulator | Support Phoenix supporta tutte le Multiplex utilizzando un opportuno adattatore. L'adattatore dovrebbe essere questo Multiplex adaptor |
14 ottobre 09, 17:58 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per le info. Sto valutando qual'è il simulatore migliore per "fisica" e il più compatibile con la mia radio. Controllerò Phoenix, visto che non lo conoscevo. Secondo voi qual'è il simulatore che rende meglio? Il più realistico diciamo, escludendo la grafica. Grazie |
14 ottobre 09, 19:14 | #5 (permalink) Top |
User |
Difficile dirlo, anche perchè le opinioni di ciascuno sono diverse. Intanto a te per cosa serve? Per gli elicotteri o per gli aeri? Per quello che costa io ritengo Phoenix un'ottima scelta, poi Reflex sarà magari certamente superiore per gli ellicotteri, ma costa decisamente di più. A quel prezzo mi orienterei su Aerofly 5 che hai visto nell'altro thread, ma li non si sa nulla della fisica, anzhe se è presumibile che sia per lo meno al livello del precedente. Per certi Aerofly era ancora insuperato per la simulazione di aerei, mentre era un gradino sotto ai concorrenti per gli elicotteri. Ti riporto però i giudizi letti in giro, io Aerofly non l'ho mai avuto (provato solo molto rapidamente da un amico). Io avevo cominciato con Realflight (sono arrivato al G3), però sinceramente non ho più seguito lo sviluppo (se non per una rapida prova di un G4.5 che però non mi era sembrato questo gran passo avanti rispetto al mio G3). |
15 ottobre 09, 17:25 | #6 (permalink) Top |
|
ciao, principalmente per gli elicotteri. Non sono principiante però cerco qualcosa di realistico per allenarmi sull'acrobatico evitando ....costosi crash.... La grafica bella senz'altro è essenziale ma cerco un simulatore molto realistico come fisica più che altro
|
15 ottobre 09, 23:20 | #7 (permalink) Top |
User |
A dire di molti il massimo per gli elicotteri è Reflex, ma..... ...costa e non tutti sono soddisfatti di come la ditta produttrice gestisce il post-vendita e gli upgrade. Phoenix viene considerato molto bene, anche per gli elicotteri, ed è in continuo miglioramento/svilupppo e costa molto di meno. |
Bookmarks |
| |