![]() |
Un aiuto ad un principiante :( Scusatemi ragazzi ma volevo avere un aiuto :( per la prima volta ho comprato un aeromodello e per non avere l'esperienza di romperlo direttamente, ho voluto provare il suo simulatore in dotazione, FMS, ma in pratica tra che avevo il vista, ed ho dovuto usare un altro computer, e avuto problemi con la calibrazione, non ho avuto la fortuna di poterlo provare :S ho letto in giro di questo phoenix o_O cosa devo fare per imparare almeno virtualmente a volare e non avere una brutta esperienza nella vita reale? :( dove devo prendere questo phoenix? è un aereo RTF quindi ho anche il radiocomando |
|
Citazione:
|
Tralasciando la dicitura "professionale" che mi fa tanto venditore di sole su Ebay,il avetto adattatore lo trovi nello stesso negozio dove comprerai il simulatore (phoenix).Pero' stai attento che come ti e' gia' stato detto se la tua radio e' di un modello RTF non e' detto che possieda l'uscita allievo maestro. |
prova a prenderlo direttamente sul sito ufficiale li ci sono anche i cavi per ogni radio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002