![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Attenzione Aggiornamento Phoenix
Non scaricate l'aggiornamento del 28 settembre nome BEAM che si blocca tutto!!! altri utenti di altri forum Aggiornamento BEAM ATTENZIONE!!!! - Phoenix Puo' anche essere una coincidenza non dovuta da questo aggiornamento ma già 3 utenti anno dovuto riistallare tutto! Scusate moderatori ma volevo metterlo bene in mostra!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Non sono sicuro sia propio il BEAM, magari era un aggiornamento di PHOENX stesso!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Il problema si presuppone sia la versione 2.5 R
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Ci sono degli utenti che anno scaricato la Vers. 2.5 R e non anno avuto problemi?
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Scaricata ed installata ieri la versione "r", dopo aver fatto un back-up di sicurezza; tutto bene nessun problema, non ho installato però i 2 modelli aggiuntivi, Sopwit e Beam. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Ho avuto problemi anche io, quando selezionavo la lingua all'inizio mi dava vari errori e poi si chiudeva tutto. Poi ho capito che dipendeva dalla scelta dell'italiano, se non volete reinstallare ed aspettare il prossimo aggiornamento basta scegliere l'inglese e funziona tutto benissimo. |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Io forse sono fortunato. Ho aggiornato tutti i modelli e anche la versione r e non ho riscontrato nessun problema (Ho scelto italiano come lingua). Io però ho Windows XP, un Atlhon dual core a 64 bit e 4 GByte di ram. Quindi non so se i problemi riscontrati da altri siano dovuti al sistema operativo o alle risorse a disposizione. Ciao. |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aggiornamento phoenix | mig70 | Simulatori | 25 | 23 febbraio 09 13:29 |
Attenzione Attenzione Align 600xl | giopapy | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 03 marzo 07 00:25 |
Aggiornamento phoenix | Luca78 | Simulatori | 3 | 25 febbraio 07 20:40 |