03 novembre 05, 18:13 | #2 (permalink) Top |
User |
infatti anche a me!!!!!! come mai non prende i colori visto che ci siamo perchè alcuni modelli a turbina mi sprofondano nel suolo scomparendo e perchè l'f5bt twister va a 1500 m|s e poi si schianta a terra solo a me lo fa?
__________________ bell'o'piezz |
03 novembre 05, 18:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
E' capitato anche a me un modello che sprofondava nel suolo ma non saprei dire il perchè. | |
04 novembre 05, 10:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005 Residenza: Rimini
|
Modelli 'bianchi' possibili cause: file.x rovinato (o salvato in modo errato) file.bmp 'persi' file.bmp di dimensioni non corrette file.bmp dichiarati in cartelle diverse (nel file.x) da quella del modello file.bmp in cartelle diverse da quelle del modello. Cercando di fare/modellare/modificare modelli le ho 'testate' tutte!!! Modelli che sprofondano: ho notato anch'io che alcuni modelli, fermi sulla pista, sprofondano lentamente ribaltandosi di coda. Sono stranamente tutti modelli per FMS vers. 7(file.par vers. 7): bugs della versione 8.5 ??? Diverso il caso di modelli che decollano/atterrano tropo alti, o troppo bassi, sulla pista: parametro altezza carrelli non corretto nel file.par evilla |
04 novembre 05, 14:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Roma
|
Per quanto riguarda i modelli che sprofondano può essere dovuto al fatto che i punti di appoggio del modello utilizzati dal simulatore si trovano più in basso rispetto al terreno. Da quanto ho capito osservando il simulatore lui posiziona i modelli in fase di inizzializzazione (tanto per capirci quando si preme il tasto i) lasciandoli andare da una altezza di qualche millimetro rispetto al suolo; di conseguenza il modello "cascando" si adagia perfettamente al terreno. Se però in fase di inizzializzazione un punto di appoggio si trova più basso del terreno succede quel fenomeno che avete notato. |
Bookmarks |
| |