02 novembre 05, 15:33 | #1 (permalink) Top |
User |
Come da titolo volevo sapere se il cavo in dotazione con i vari dragonfly funziona con FMS ed aerofly usando al limite il PPJoy, questo perchè non vorrei usare la radio "ufficiale" anche per il simulatore. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
02 novembre 05, 16:43 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Scordati il cavetto in dotazione ai vari tx Dragonfly, con Xp non funzionano, nemmeno col ppJoy. Ma poi perchè non usare la optic che hai , con i settaggi impostati per il tuo ely ed utilizzare una interfaccia seria con PIC? Avrai la possibilità di settare in maniera precisa il tuo tx così come nella realtà. Pensaci.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
02 novembre 05, 17:22 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema e che con l'interfaccia seriale che ho i comandi a seguito della calibrazione vibrano un po, e se con gli aerei ci si può mettere una pezza con un po di esponenziale, con gli elicotteri il pilotaggio ne risente parecchio. Un nostro amico mi ha detto come evitare le vibrazioni calibrando in maniera particolare facendosi aiutare da un'altra persona, ma io non ci sono riuscito, motivo per il quale cercavo una scappatoia per non acquistare altri cavetti. Vediamo se riesco a risolvere con il pic seriale altrimenti come propostomi prendero il cavo USB.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
02 novembre 05, 18:03 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Un salutone
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
26 novembre 05, 15:58 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Giovanni | |
04 dicembre 05, 10:30 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2005
| cavo x TX walkera 36 & FMS Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=16183 ciao | |
04 dicembre 05, 11:20 | #8 (permalink) Top |
User |
Confermo che la radio Dragonfly e varie simili funzionano con FSM sotto XP (ci volo anche io). La soluzione migliore è comprare un adattatore seriale USB (poche decine di ) e usare PPJ. Buon divertimento. Vedi i settaggi http://www.baronerosso.it/forum/show...07&postcount=8
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
Bookmarks |
| |