![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| G4 e finta radio...
Buona sera, tra qualche giorno un conoscente mi presterà il g4 per fare un po di pratica, il dubbio è... riuscirò a farlo funzionare con una di quelle radio di simulazione con la presetta usb? il modello è fly sky fs-sm020 al momento la suddetta radio funziona benissimo con il simulatore aereofly professional deluxe, ma visto le sue scarse propietà di realismo volevo passare al G4. Volevo precisare che non mi serve per imparare da 0, mi serviva per affinare le mie capacita in alcune manovre.Grazie. Complimenti per il sito. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Esiste un emulatore del dongle USB che ti consente di usare Real Flight G 4.5 (e precedenti)con la propria radio o con la radio "finta" usb, quindi anche senza il controller originale. Credo che sia legale usare il dongle emulator (che è freeware), purchè ovviamente si possegga il software originale con il proprio codice seriale.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il dongle emulator è solo un programma che rimane residente e che ti consente di usare il simulatore (che devi regolarmente comprare completo del suo controller e con i suio codici seriali) anche con altri apparecchi usb. Naturalmente per essere nella legalità devi possedere il software originale. Ho letto bene la licenza d'uso del G4 e non trovo nessun riferimento al divieto di uso con altro controller...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radio finta USB | wkcchampion | Simulatori | 11 | 09 giugno 09 10:23 |
Phoenix e radio finta | wkcchampion | Simulatori | 7 | 07 giugno 09 13:51 |
Usare simulatori con la propria radio o simulatori con radio finta? | ROBHELICOPTER | Simulatori | 8 | 29 aprile 09 17:00 |
Radio finta e simulatori rc su ubuntu | tosgat | Simulatori | 22 | 29 marzo 09 17:15 |
finta testa | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 19 gennaio 08 08:23 |