22 agosto 09, 15:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: campo
| Simulatore aerei rc jet
Ciao, piccola premessa, possiedo 3 jet a ventola intubata (eurofighter-mirage 2000-phantom f4) comprati su internet a pochissimo... che simulatore mi consigliate?non voglio schiantarli al suolo senza divertirmi un pò. grazie in anticipo |
24 agosto 09, 13:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Scusa ma la domanda mi sorge spontanea,hai gia' esperienza di volo o questi jet sarebbero i tuo primi modelli. Se si lascia perdere i jet (per il momento) e impara a pilotare qualcosa di piu' semplice.Ricordati che il simulatore ti puo' aiutare a capire come funzionano le cose,ma non ti dara' mai l'eperienza "reale" necessaria per pilotare,soprattuttoo una ventola intubata o un jet. Comunque io preferisco Real Flight G4,ma e' una mia preferenza personale. Ciao |
25 agosto 09, 13:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
|
Ciao, allora io Real Flight lo uso da circa 5/6 mesi, nella versione G4 non ci somo molti jet, poi ho scaricato l'aggiornamento gratuito dal sito alla versione 4.5 e sia i modelli che i vari aereoporti sono aumentati, oltre a questo ho scaricato le varie espansioni e ti posso assicurare che di modelli e aeroporti ora ce ne sono molti, riguardo ai jet ce ne sono sia a ventola intubata elettrici che a turbina. ......Ps io lo uso per l'eli..... Spero di esserti stato utile, ciaoooooo |
Bookmarks |
| |