20 agosto 09, 18:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| collegamento eclipse7 a pc per aerofly
Come da titolo possiedo una eclipse7 hitech e un amico mi ha passato aerofly, ho acquistato un cavo usb con adattatore hitech/futaba old e a questo punto mi sorgono dei dubbi (considerate che sono digiuno di elettronica e simulatori) il fatto di togliere o no il quarzo dalla TX (in alcuni post viene consigliato in altri non se ne fà parola), devo seguire una procedura specifica per far riconoscere la radio al programma? Insomma se qualcuno con esperienza a riguardo potesse darmi qualche dritta glie ne sarei grato. A proposito, il cavo in questione è questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it USB HITEC per simulatore FMS&cat=Simulatori&scat1=Aerei+Eli&scat2=Gratuiti Grazie, Stefano
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
Bookmarks |
| |