24 ottobre 05, 14:38 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
|
Salve ragazzi, sono in possesso di Realflight G2 lite vorrei sapere come posso fare ha affettuare delle modifiche al modello es.motore -apert.alare- profili ecc ,sicuramente ho effettuato un acquisto errato avrei dovuto comprare il pro,qualcuno saprebbe aiutarmi per come fare dovrei comprarre qualche ADD?o posso scaricarmi qualche aggiornamento?grazie.
__________________ TILTOYS MODELLISMO |
24 ottobre 05, 22:03 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi sembra che la tua versione permetta solo alcune modifiche dei parametri, eventualmente controlla sul sito ufficiale. Per l'upgrade non credo sia piu' disponibile.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 ottobre 05, 19:28 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie barone ma purtroppo ho provato + volte a collegarmi al sito ufficiale cercando quelche upgrade ma per la mia versione sembra che non ci sia niente da fare
26 ottobre 05, 16:45 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
La lite aveva una marea di limitazioni, infatti all'epoca costa molto di meno della completa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 ottobre 05, 20:58 | #5 (permalink) Top |
|
Oggi posso capire quanto erano importanti quelle limitazioni PECCATO, però nonostante le limitazioni quando piove riesco a volare lo stesso barone grazie.
26 ottobre 05, 21:38 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Prova a cercare con google mi sembra che qualceh volenteroso aveva messo a disposizione un programma free per modificare i parametri dei modelli, l'unica rottura e' che era un programma esterno.
Bookmarks |
| |