21 ottobre 05, 10:06 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao raga, domanda da 1000 dollari. ma come fate a configurare gli stick per un tuttala con aerofly? Non mi riesce....porca paletta.... Con i Vtail non ho problemi...ma con i tuttala si..... epoi.... anche la radio và configurata con la miscelazione Ala a delta come se si volasse relamente? scusate le domande cretine.... roby |
21 ottobre 05, 14:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma che vado a mettere in configurazione alla voce Vtail ecc ? Inoltre....la radio me la vede come joystick, non come radio... non so se è uguale... Bho.! Oppure..... ditemi come si fa con la Usb, a fargliela vedere come radio e non come joy... in tal caso penso che riuscirei a usare anche dualrate ecc....in modo piu semplice.... non so... sono perplesso. | |
21 ottobre 05, 14:49 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora....premessa.... Non ho nessuna istruzione. ( del gioco....non mia ) Il sim mi da la possibilita di settare i control come transmitter o joystick.... e io setto joystick Poi, vado in configurazione e assegno i vari canali....tra l'altro il Rudder me lo da sul canale 6 ( ???? ) anche se il mio è il 4.... bho... e poi non so piu che fare... non capisco la logica...non capisco se "comanda" la radio...con le sue impostazioni....oppure se essa è vista come "4 leve....per i 4 comandi"..... non so se riesco a rendere l'idea... Gentilmente mi spieghi la logica che utilizza per assegnare i canali ai comandi? Come funziona? ( per ora ho volato con tutto cio che è normale... ma con Vtail....e tuttala....qualche problema c'è l'ho....... cosi come per esempio assegnare ad una fase della radio che so....abbassare i flap.... L'unica cosa che va da sola, è che se alzo il gas....su un aliante, si alzano i freni.) scusa se rompo. | |
25 ottobre 05, 13:01 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 ottobre 05, 21:00 | #7 (permalink) Top |
User |
scusa ma non ho capito molto cosa intendi... una volta calibrata la radio puoi assegnare a qualsiasi fuzione (per esempio l'apertura della cappottina) ad un qualsiasi canale, anche da tastiera... per il fatto che sull'aliante quando tiri l'acceleratore al minimo escono i diruttori è normale, si fa così anche sui modellini...
|
28 ottobre 05, 13:50 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mettiamola cosi... il sim vede la radio come joystick. voglio volare con un tuttala..... la radio.... devo settarla per il tuttala? e poi vado a dire al sim quali sono i canali? quindi se cambio il modello con cui volo...devo cambiare tipo di modello anche sulla radio? oppure.... io dico quali sono i canali....e poi ci pensa il sim a miscelarli? | |
28 ottobre 05, 15:22 | #9 (permalink) Top |
User |
tu setti la tua radio con i classici 4 canali e tutti gli altri di cui dispone la tua tx senza miscelazioni varie... poi calibri la radio e vai nel setup di assegnazione dei controlli, (attento devi entrare nel modo avanzato) e assegni a ogni comando (tipo canale 2 profondità, ...) lui dovrebbe già assegnare una miscelazione per quando usi delta, coda a v... etc etc..
|
Bookmarks |
| |