19 ottobre 05, 14:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Borgo S. Lorenzo (FI)
|
oltre ad FMS utilizzo con soddisfazione RCFSim... non sono esperto di simulatori, ma trovo che dia delle risposte più realistiche di FMS e, sebbene abbia solo due modelli ed uno scenario scarno, mi sembra più adatto per allenarsi. ci sono altri che lo utilizzano e condividono questo punto di vista? c'è qualcuno che ha utilizzato il 'generatore di modelli' incorporato per farne di nuovi? per chi non lo conosce e vuole provarlo http://members.tripod.com/manuelguillen/pcair2/air.htm io lo utilizzo con optic 6 e cavo interfaccia seriale (acquistato da jonathan) su notebook con winXP (SP2), senza alcun problema (idem per FMS)
__________________ 'State vicino a me. Porto fortuna' 'Ma crede veramente che durerà per sempre?' 'E come no... quando ero bambino mi accorsi che non avevo la linea della fortuna sulla mano, allora presi il rasoio di mio padre e zac ... me ne feci una come volevo' H.P. |
21 ottobre 05, 11:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Borgo S. Lorenzo (FI)
|
ma dai... non ci credo... nessuno conosce/usa RCFSim?!!!
__________________ 'State vicino a me. Porto fortuna' 'Ma crede veramente che durerà per sempre?' 'E come no... quando ero bambino mi accorsi che non avevo la linea della fortuna sulla mano, allora presi il rasoio di mio padre e zac ... me ne feci una come volevo' H.P. |
Bookmarks |
| |