25 luglio 09, 18:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Simulatore Per Optic 6 Sport,quale?
Ciao a tutti posseggo una radio Hitec optic 6 sport, e vorrei allenarmi bene con un simulatore,e poi cimentarmi nel volo con il mio Mini titan """Nuovo"" perche' leggendo vari post,si consiglia di effettuare prima parecchie ore di simulatore,e poi provare a volare con l'ely vero, quindi se cortesemente mi potreste consigliare qualke buon simulatore da accoppiare con la mia radio,mi fareste un gran piacere, a dimenticavo:se mi direste anche dove acquistarlo a buon prezzo |
26 luglio 09, 10:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
in negozio il prezzo si aggira sui 99 euro, in più c'è bisogno anche di un adattatore per le hitec (a parte); oppure puoi cercare nel mercatino se trovi qualche buona offerta.. ma la sport ha la presa allievo maestro? quella tonda? ciao | |
26 luglio 09, 12:40 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao a eli2009,e a Mauro53, mi fa piacere sapere che il cavo del phoenix,vada bene per la optic 6 sport, cosi' risparmio di comprare il cavetto USB della Hitec, ma ditemi una cosa, ho' letto che quando devo simulare con la mia optic devo togliere il quarzo dalla radio?a che serve? e poi per finire, quando acquisto il phoenix,lo devo solo installare il programma al PC,inserire il cavetto alla mia radio e gia' posso simulare? oppure c'e' bisogno di qualke altra installazione al PC? scusatemi di tutte queste domande,ma e' la prima volta che sto' approfondendo il discorso simulatore. |
26 luglio 09, 12:48 | #5 (permalink) Top |
|
ciao saetta allora, il quarzo ti conviene toglierlo perchè così consumi di meno la batteria, in quanto la radio non trasmette nessun segnale radio per il sim, basta che installi, colleghi il cavo e via! naturalmente devi fare qualche settaggio al sim (calibrazione radio, assegnazione comandi ecc) roba di pochi minuti.. ciao |
26 luglio 09, 13:59 | #6 (permalink) Top |
|
OK eli2009, penso che sai il motivo del perche' mi interessa collegare la mia radio al simulatore, e' per via che io sono abituato a pilotare in mode 3. Poi per finire:dimmi una cosa: il simulatore "phoenix" e' in vendita nella versione con radio,e senza? quale e' l'ultima versione uscita del phoenix? |
26 luglio 09, 14:40 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
per la versione, l'ultimo aggiornamento è la 2.5, ma in vendita credo che troverai la 2.0...non preoccuparti, la cosa bella di phoenix è che gli aggiornamenti sono gratutiti, puoi anche comprare la prima versione di 3 anni fa, e poi l'aggiorni a quella di oggi ciao | |
26 luglio 09, 18:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Citazione:
In questo modo non "allenti" lo zoccolo del quarzo a forza di metterlo e toglierlo.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] | |
Bookmarks |
| |