22 luglio 09, 03:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Come va AeroFly ?
Ho appena visto che è uscita una versione del simulatore aerofly compatibile con mac. Quindi sarei interessato al suo acquisto ma prima vorrei sentire i vostri pareri sulla qualità di questo simulatore. Come vi sembra che vada ? E a confronto di Phoenix rc o Real Flight come vi sembra ? Acquistandolo si avrà la possibilità di scaricare gli aggiornamenti gratuiti delle successive versioni del programma come Phoenix ? IMEIV
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
27 luglio 09, 19:11 | #8 (permalink) Top |
User |
Io ho il G4 e aerofly, poi ho provato il Phoenix. A parte il phoenix che mi è sembrato meglio di entrambi, soprattutto per gli elicotteri, il migliore potrei dire che è Aerofly. Poi dipende da cosa fai volare. Aerofly è ottimo per gli aerei ed è così così per gli elicotteri, mentre il G4 è un po' meglio per gli elicotteri ma sinceramente mi ha fatto tristezza per gli aerei. Però ha le avarie che puoi simulare a comando o a sorpresa, ma è l'unico lato positivo che mi viene in mente. Se non avessi un simulatore e dovessi prenderne uno prenderei il Phoenix comunque. Con aerofly trovi un sacco di modelli e scenari gratuiti in internet, gratis!
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
28 luglio 09, 21:16 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| aerofly
a mio parere , Aerofly ( che ho) è molto bellino graficamente e come audio, ma come realismo delle reazioni dei comandi in volo è un po lontanuccio dal vero....sempre a mio parere facilita molto, forse troppo... per certi versi preferisco FMS che tiene conto meglio di certe reattivita del modello
__________________ ciao...Gianni |
Bookmarks |
| |