19 luglio 09, 22:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2009 Residenza: milano
| SIMtransmitter 6 ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo sito e volevo chiedervi un favore io ho comprato SIMtransmitter 6 e ho anche il programma aerofly professional deluxe però appena avvio il progtamma mi dice questa frase in inglese "aerofly professinal is unable te locate the USB interface cable. please plung the interface cable into a free USB port", mi da 2 opzioni di qui una chiude il programma e laltra dice search. con il mio poco inglese ho cliccato su cerca ma pero dopo quasi 2 ore con un altra finestra con scritto "searching interface..., plase wait" s sta così per tantissimo tempo ma non succede nulla . vi prego di aiutarmi cosi potrò volare e divertirmi... vi ringrazio in anticipo |
20 luglio 09, 12:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
SIMtransmitter 6 non so cosa sia,comunque quello che cerca aerofly e' il suo adattatore o cavo come lo vuoi chiamare USB che se non sbaglio serve da chiave hardware senza il quale non funzia. Ciao |
20 luglio 09, 20:24 | #3 (permalink) Top |
User | ciao intendi per caso questo?.... questa è la ricevente che si acquista appositamente per collegare il proprio radiocomando ad aerofly...ed è compresa di chiavetta usb. la scritta in inglese che ti esce all'inizio del programma vuol dire che non ha trovato nessun tipo di controller per pilotare i modelli ....di conseguenza non parte il programma. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 01 gennaio 10 alle ore 02:40 |
Bookmarks |
| |