| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti. usando lo schema presente nella sezione Docs del simulatore,ho costruito una interfaccia seriale con una Pic16C84 .Programmato il chip l'ho collegata al PC ed ho lanciato il prog. F:M:S ho selezionato serial con pic nel menu controlli ma il pc non la vede? Serve per caso un driver per farla funzionare? IO ho un pc con win XP home ed un radiocomando OPTIC 6 Hitec. Grazie ....... :ops: |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2003 Residenza: Cagliari
|
Ricontrolla bene le connessioni. Io uso i PIC12C508 per semplificare al massimo. Anche io ho avuto delle difficoltà iniziali e nonostante il circuito sia molto semplice facevo comuncue degli errori sia nelle connessioni che nella programmazione del PIC. Comunque confermo ciò che ha detto Doc, non servono driver.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
secondo me devo riprogammare il pic !!! Ciao :ops: | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Nella programmazione hai selezionato il giusto parametro per l'oscillatore ? (quarzo, R/C,...) Ti ha dato errori nella programmazione o é andata tutta liscia ? Scusa se te lo chiedo ma non conosco la tua esperienza coi PIC ![]() Se col pic é tutto a posto controlla bene le connessioni. Ciao! |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che software usate per programmare i Pic ? :ops: | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |