17 luglio 09, 10:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: Kufstein-Tirol- Austria
| Optic 6 impazzita ?
Un cordiale saluto a tutti . Premetto che sul forum leggo molto e scrivo poco. Veniamo al dunque: Ho una Optic 6 con canale 73 e quarzi 35.130 vorrei accoppiarla ad un elicottero Mi pare sia in Mode 3 ma questo e´relativo , il problema e´: Me l´hanno "regalata" assieme ad Aerofly professional de luxe, ab initio tutto bene poi di colpo e´diventato impossibile "pilotare" . Spiego: Accendo il notebook (windows xp)- collego il cavo usb-radio -accedo al simulatore (Aerofly Prof de Luxe) -il programma capta il segnale via cavo -scelgo il modello -do l ´ok- e mo so ca**i amari - il modello decolla da solo ed e´praticamente impossibile controllarlo , all´inizio riuscivo con difficolta "140" a fare dei voletti "a mio avviso" discreti poi di colpo e´diventato ingovernabile , vado nel menu principale e nel sub menu calibrate per vedere se e cosa sia sbagliato ,e cosa trovo ? le barre degli input che viaggiano da sole , vado sul submenu control ed e´la stessa storia . Ho provato ad agire sui vari pulsanti della radio e si vede che qualcosa cambia ma le barre rosse degli input sono sempre impazzite , (non vorrei dire una minchiata ) ma potrebbe essere qualche interferenza tipo rf ???? o qualche " staratura" ? Premetto che sono super-digiuno di elettronica (insultatemi pure ) Quando muovo gli stick , le barre rosse si muovono ma sono soprattutto le barre del ch 4 ad essere "fuori" , ad esempio quando il mezzo e´a terra ,sale di giri "a manetta" e comincia a girare su se´ stesso e prende quota , se io metto il gas al minimo non "sente"se metto lo stick (dx) tutto a sinistra , va sempre a schiantarsi ma almeno un po´meglio Sembra che i canali siano"altra minchiata" in conflitto tra loro. Ora sono qui umilmente a chiedere qualche consiglio , la cosa mi sta facendo girare i maroni alla grande , va a finire che la metto sotto le gomme del camion e ne faro´un bel mucchietto di spazzatura inquinante Ringrazio chiunque possa darmi qualche dritta |
Bookmarks |
| |