![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Salerno
| ![]()
Salve. L'altro giorno ho installato il celebre simulatore di volo e configurato la radio del dragonfly 4 per giocarci. Allora, il primo problema riguarda i proporzionali della radio che non coincidono con quelli del simulatore, cioè la radio del dragonfly 4 arriva a fondo corsa (solo verso il basso) prima di quella virtuale del simulatore; il problema riguarda solo l'asse X/Y mentre asse e rotazione Z funzionano bene(questi sono i nomi dei comandi assegnati da PPJoy configurato seguendo la "vostra guida"). ![]() L'altro problema invece riguarda i modelli di g4 superiore ai 4 ch. Dal momento che la radio del dragonfly 4 e una 4ch ed inoltre e dotata di 2 interruttori non collegati in alto a sinistra e destra vorrei "saldarli" per farla diventare una 6ch(se possibile ovviamente, non so nemmeno quali siano i 2 ch in +). Grazie PS: il radiocomando del dragonfly 4 e dotato di 8 dip dietro e solo 1 3 e 4 sono su ON |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Salerno
|
nono, ti assicuro che il gioco l'ha preso mio fratello e l'ho installato anche sul mio pc, per non comprarlo 2 volte.... Lui usa la radio che danno abbinata io uso quella del dragonfly per giocare in modalita multyplayer. Il primo problema quindi e legato alla radio; mentre per il secondo?
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Io sul mio se lancio il programma e mi dimentico di attaccare la radio....mi manda a c....gare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
![]() Probabilmente gli interruttori in piu' sono di bellezza,oppure esiste una versione della stessa radio con 6 canali.. Gli switch sul retro sono sicuramente per invertire i canali della radio (almeno i primi 4) CIao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema realflight g4 | scara94 | Simulatori | 12 | 25 maggio 09 21:40 |
Problema realflight G4 | Fabrizio872 | Simulatori | 2 | 30 novembre 08 21:44 |
Problema Realflight G2 | gws82 | Simulatori | 0 | 23 marzo 07 14:59 |