12 luglio 09, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Palermo
| Radiocomando hitec optic 6 sport, USB e fly simulator HELP
Salve a tutti, ho un cd con all'nterno il simulatore di volo realflight G4 e ho anche una hitec optic 6 sport. Ieri ho comprato dal negoziante un cavo usb compatibile e ho collegato la radio al pc dopo aver scaricato il programma. Ma quando clicco sull'icona a forma di radiocomando di aerofly prof si apre il programma e c'è un biplano che ruota e la musichina ma una finestra mi dice che devo collegare il cavo USB, come se non vedesse la radio. Quindi sono andato in pannello di controllo e periferiche di gioco , mi da uno stato PPM OK, se vado in proprieta/avanzate e muovo gli stick della radio si muovono delle barre rosse su e giu ma credo non siano settate infatti mi chiede di fare una "taratura" (segno che il pc vede la radio) ma non riesco a settare i parametri e aerofly continua a chiedermi di inserire il cavo usb e collegare la radio... Qualcuno per caso puo aiutarmi? Ho tutto e vorrei proprio provare sto simulatore. vi ringrazio tutti in anticipo |
12 luglio 09, 15:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Frosinone
| simulatore
Ciao se hai windows vista allora non funziona perchè per far riconoscere il cavo usb hai bisogno di un programma PPJoy (mi sembra questo) che entra in contrasto con vista invece va preciso con XP.. poi scusa non ho capito,dici che hai realflight G.4 e usi aerofly? é come se hai una ferrari parcheggiata in garage e esci con una panda(senza nulla togliere alla pandina)
__________________ Maverick Stealth XB EX Raptor 50 |
12 luglio 09, 20:57 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 luglio 09, 04:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Frosinone
| simulatore
pienamente d'accordo con wkcchampion... con il g4 non funzionerà mai un radiocomando qualsiasi ma ci vuole solo il suo che va appena lo colleghi... FAcciamo che devi collegare il radiocomando usb per usare FMS.istalli PPJoy,apri questo programmino dopo aver collegato il radicomando usb e mi sembra ci sta una voce tipo Configura joystick e poi c'è lo aggiungi.. In linea di massima è questo xò se vuoi imparare veramente compra un Realflight oppure un Phoenix.. Ciao e buona Simulata
__________________ Maverick Stealth XB EX Raptor 50 |
14 luglio 09, 20:14 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
This file "RFAOV1_G4.DCK" was designed to work with RealFlight version 4.00.051 or higher. please update your copy of RealFlight Avete mai avuto questo problema? come lo risolvo? grazie | |
Bookmarks |
| |