![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Eli con Aerofly Prof. DeLux chi mi aiuta?
Salve, avevo usato il simulatore per cominciare a volare con gli aerei e tutto somato ero riuscito a settare e impaare. Ora ho acquistato un eliotterino coassiale "Blade CX2" qui sul mercatino ma prima di fare danno volevo provare al simulatore. Le mie domande 1) qualcuno ha il Blade CX2 per aerofly? (in ogni caso io avrei già un altro coassiale) 2) in ogni caso sapendo che vorrei non modificare il modo di pilotaggio io volo mode1 quindi DX (su-giù) GAS - (dx-sx) Alettoni SX (su-giù) Cabra-Picchia - (dx-sx) Timone come devo settare i parametri del simulatore? facendo riferimento alla immagine allegata? io so che sul mio joysick quando uso aerei ho DX GAS joysick#1 canale3 - Alettoni joysick#1 canale1 SX Cabra-Picchia joysick#1 canale2 - Timone joysick#1 canale6 sul joysick#1 canale4 di solito configuro i carreli retrattili (è un interrutore on/off) sul joysick#1 canale5 ho un potenzionetro (Gear/Pit) che non ho mai usato poi hi l'interrutore per il Mix Grazie anticipatamente degli aiuti che vorrete darmi
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma se tu sapessi quanto sono frana con un radiocomando tra le mani cambieresti immediatamente opinione!!! Ciao Antonio
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Nessuno che mi da un aiutino? ho scaricato micro47g chi mi aiuta a settare aerofly? per adesso ho vito che per farlo sollevare devo impostare 0 - Engine 1 1 - Engine 2 2 - Engine 3 3 - Engine 4 20 - Engine Tutti su Joystick 1 Canale 3 quando do motore l'eli si solleva anche se ruota su se stesso Adesso cosa devo settare per permettere all'elicottero di andare a destra/sinistra andare a indietro/indietro e per evitare che continui ad avvitarsi su se stesso?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' proprio per questo che vorrei (visto che tanto è installato sul pc) provare al simlatore, ma per quante prove faccia non riesco a settarlo ho impiegato 2 ore a capire che dovevo avere tutti e 5 i motori attivati, ecco perchè chiedo aiuto.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
imposta il cyclic pitch con il canale che usi per l'elevatore dell'aereo, il roll con il canale che utilizzi per gli alettoni ( aileron ), ed il tailrotor con il canale che utilizzi per il timone ( rudder ).
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Immediatamente!!!!!!!!!!!
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Grazie, adesso fa (quello che deve fare) ameno credo, perchè finalmente dopo averlo sollevato (sul simlatore) di qualche metro va avanti e indietro dx/sx precipito sempre ma almeno mi muovo Grazie
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() Comunque il micro 47g non è molto controllabile...Io faccio del volato semplice con elymodelli normali, ma con il coassiale non riesco proprio.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi mi aiuta con la mm2001? | marco78 | CNC e Stampanti 3D | 42 | 22 giugno 09 10:24 |
simulatore aerofly pro delux | fffeeerrrdddyyy | Simulatori | 0 | 29 luglio 07 16:16 |
settaggio aerofly prof delux | stefano.djks | Simulatori | 0 | 29 settembre 06 09:16 |
Reflex xtr o Aerofly pro delux | Shark | Simulatori | 6 | 16 giugno 05 02:51 |
AeroFly Professional Delux o Reflex XTR? | vellodoro | Simulatori | 1 | 07 giugno 05 23:08 |