06 luglio 09, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User | interfaccia MIC e 5 assi ?
Ciao a tutti, ho realizzato il cavo per la presa line-in, installato SPP e PPJoy e configurato il tutto come joystick a 4 assi in Windows, e funziona. Ora mi chiedo: è possibile utilizzare più di 4 canali ? Oppure il limite è dettato dai driver joystick di Windows che più di 4 assi non gestiscono ? (o almeno, io non sono riuscito a configurare un joystick con più di 4 assi). Ciao e grazie, Federico |
07 luglio 09, 10:24 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Può darsi, ma funziona egregiamente, costa zero e, se il cavo è ben fatto il segnale è anche discretamente pulito (io non vedo "spurie" o movimenti strani). In realtà ieri sera sono finalmente riuscito a configurare tutti e 7 i canali della mia radio: ho dovuto eliminare e rifare da capo il mapping di PPJoy Ciao, Federico | |
08 luglio 09, 00:21 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
buono a sapersi: l'ultima volta che ho visto il cavetto USB per la mia radio al negozio locale, stava sopra i 30 Eur ! Corro a vedere, grazie per l'informazione ciao, Federico | |
14 luglio 09, 01:59 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche a me funzionano tutti i canali. Solo che... con quale simulatore li usi? Io, pur avendo configurato ppjoy in modo che windows riconosca tutti i canali, con rf riesco ad usarne solo 4.
__________________ Tonino Fazio | |
Bookmarks |
| |