23 giugno 09, 10:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
la dx 7 SE in volo è il doppio più veloce (bassa latenza ed alta risoluzione)....e poi secondo me la radio con cui voli realmente, non va usata sul simulatore. Pensa che alcune volte passo anche un'ora sul simulatore.... Sforzo gli stick e faccio lavorare il regolatore di tensione della radio per troppo tempo!!! Qualcuno ha una risposta più concreta? |
23 giugno 09, 12:07 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Con una radio economica perdi molte delle potenzialità del Phoenix. Il suo bello è proprio la gestione della radio, come se fosse in the real world. Tutte le potenzialità della radio trovano applicazione nel sim, dual rates, curve di pitch e throttle ecc. Inoltre, la DX7 ha un'apposita modalità, non trasmette niente quando collegata sul bus USB. Awesome! |
23 giugno 09, 13:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
|
Mi intrometto nella decisione per chiedere quali problemi può avere la radio che si usa per il volo reale nell'utilizzo con il simulatore. Mi spiego.... la radio (io ho una Hitec Optic 6) può rovinarsi se la utilizzo attaccata al PC per troppo tempo ? oppure non c'è nessuna contro indicazione ?
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
24 giugno 09, 00:59 | #7 (permalink) Top |
User |
qua ce ne sono per 30$ Hobbycity Online R/C Hobby Store : 2.4Ghz HobbyKing Comunque il bello del Phoenix è proprio di usarlo con una radio seria |
03 aprile 12, 12:35 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Se ha uno slot per il cavo allievo-maestro, sì. Guarda se c'è una presa jack tipo quella per le cuffie; in tal caso la colleghi all'ingresso microfono del pc. Comunque non mi fiderei troppo di farci volare dei veri modelli, con quella radio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |