10 giugno 09, 09:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| Domande su Phoenix
ciao a tutti, ho cominciato ad usare il Phoenix versione vecchia, ma aggiornata alla 2 (come descritto in un post recente). un primo problema che si verifica è che fatta la calibratura, nel volato i comandi corrispondono agli stick della TX, se provo ad andare nella sezione allenamento e scegliere l'Autorotazione mi succede che lo stick del gas/passo è invertito dove è che sbaglio?! un altro problema: sempre nella sezione allenamento quando provo a fare sfoglia video (browse video) il programma va in crash: che voi sappiate è un bug del programma oppure è un problema di risorse del computer (processore core duo, 1 Gb RAM, con possibilità di dedicare alla scheda video parte della memoria ram)?! grazie mille
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! |
10 giugno 09, 23:43 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Strano io di questi problemi non ne ho .....hai provato a rifare la calibratura? | |
11 giugno 09, 14:52 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma il problema sussiste grazie mille
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! | |
12 giugno 09, 09:33 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo farò la settimana prossima
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! | |
13 giugno 09, 09:40 | #7 (permalink) Top |
|
a parte la versione installata (che comunque credo sia l'ultima a disposizione) qualcuno ha ipotesi circa il cattivo funzionamento del sim?! grazie
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! |
14 giugno 09, 18:55 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. ieri quando l'ho provato per la prima volta non riuscivo a fare un cavolo
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 Ultima modifica di arton-fly : 14 giugno 09 alle ore 19:00 | |
14 giugno 09, 23:58 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quel che riguarda la velocità di simulazione...la si puo regolare da....barra prinipale>viste>display>velocità di simulazione,""crociando"" velocità di simulazione esce un display dove la puoi regolare Dai che una sera ci facciamo una volata on-line | |
Bookmarks |
| |