11 ottobre 05, 15:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao savio! io il lavoretto degli stik l'ho fatto ieri sera ed e' facile... quando apri la radio noterai che sullo stik di dx( quello che rimane in posizione senza ritorno) agisce una piccola molla attaccata ad una specie di martelletto che fa perno sullo stik stesso... non basta fare altro che sganciare la molla e il martelletto dallo stik di dx e mollare il ferretto che agisce sulla ghiera graduata ( quella che ti fa sentire di quanti gradi va su e giu' lo stik) e mettere tutto dalla parte dello stik di sx ( noterai che e' tutto uguale a dx e a sx tranne che per queste due piccole molle) per fare questo prima dovrai togliere la molla dello stik di sx ( quella del ritorno) e metterla nella stessa posizione a dx ( cmq le casse degli stik sono speculari ma identiche ) e' piu' facile a farsi che a spiegarlo... io c'ho impiegato 5 minuti con un cacciavite a croce e una pinzetta per le sopraciglie
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
11 ottobre 05, 20:55 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora no problem anche se come detto molto probabilemnte usero la stessa MX 22 collegata al controller quindi è capace che non toccero affatto la finta radio. Lo ai preso anche tu in america il G3? | |
17 ottobre 05, 20:52 | #13 (permalink) Top |
User |
Tutto ok il pacco è arrivato oggi peccato per i 17 di dogana Ma alla fine sempre un gran risparmio rispetto al Italia Ci sono dentro i cavetti per tutte le radio comprala la mia JR MX 22 E la ver 3.066 circa 150mb di upgrade per arrivare alla 3.00.410 menomale che ho ADSL Cmq a primo impatto non ho capito come invertire i comandi del gas da sinista a desta sul software dice che il canale tre è il gas e non vedo l' opzione per personalizzare cosa deve fare ogni canale. Spiegatemi meglio come devo fare. Grazie |
17 ottobre 05, 20:54 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con le posizioni sullo schermo si va a cambiare il mode di comando? Grazie | |
19 dicembre 06, 17:36 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Senti ma a proposito di questo simulatore.....lo vendono a costa volpino solamente??? In italia sembra non esistere, si trova solo fuori? E cosa aspetti a masterizzarlo e a mandarmelo? Anche il cavo naturalmente....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |