![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: roma
| Radiocomando,fms...
Ciao A Tutti.non Sapevo Neanche Che Ci Fossero Simulatori Per Aeromodelli!bello!volevo Chiedervi: 1)il Radiocomando Viene Venduto Singolarmente Oppure Ti Danno Anche Il Cd Con Il Simulatore? 2)il Radiocomando Va Bene Con Tutti I Simulatori Oppure Ognuno Ha Il Suo E Non Funziona Con Gli Altri? 3)ne Ho Visti Alcuni Da Circa 25 Euro,sono Buoni O Dato Il Prezzo Sono Scadenti? 4)se Quelli Da 25 Euro Circa Sono Buoni Me Ne Consigliate Uno?(consiglio Anche Per Simulatore). Grazie In Anticipo A Tutti! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Clearview
Quindi Clearview E' Solo Simulatore E Poi Devo Prendere Una Radio(vera O Finta Che Sia).capito.ed Il Prezzo Approssimativamente Non Lo Sai?tu Usi Questo?mi Stavo Interessando Ad Fms In Quanto Ho Visto Che Molti Lo Usano,pero' Se Tu(sicuramente Piu Esperto Di Me)mi Dici Di Lasciar Perdere,mi Informo Sugli Altri!
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| radio...
quindi mi conviene prendere prima il simulatore e poi di conseguenza mi regolo per la radio adatta.phoenix immagino sia piu realistico di clearview,vero?che differenze sostanziali hai notato tra i due?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il mio radiocomando e FMS | g.mosfet | Aeromodellismo | 1 | 04 agosto 07 07:44 |
Radiocomando Walkera Ed Fms | odla64 | Simulatori | 23 | 02 novembre 06 10:54 |
Radiocomando e FMS | acorbo | Simulatori | 4 | 06 maggio 05 10:40 |
Radiocomando e FMS | acorbo | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 aprile 05 15:32 |
Interfaccia Radiocomando/PC per FMS | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 16:57 |