02 giugno 09, 21:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2008 Residenza: Guidonia (Roma)
| Reflex xtr con walkera
Ciao a tutti, è parecchio che tento di far funzionare il mio walkera 703 con il simulatore reflex xtr ma non riesco proprio: la versione del reflex è una vecchia 5.00.5 che dopo l'installazione aggiorno a 5.01. 1) mi chiede di collegare l'interfaccia. la collego. 2) collego lo spinotto all'adattatore e metto quest'ultimo nel radio. 3) mi chiede di accendere la radio. la accendo e non succede nulla!! come se non l'avessi accesa... continua a chiedermi di accendere. Che faccio?? aiuto per favore. Premetto: il tizio che mi ha venduto la radiocomando e simulatore(originale con usb dongle) mi ha detto che si trattava della versione win98 ed io ho installato win 98 su un pc. Quando collego la usb dongle viene correttamente riconosciuta dal sistema. |
02 giugno 09, 22:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non penserai che funzioni cosi'.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
03 giugno 09, 00:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2008 Residenza: Guidonia (Roma)
|
Grazie per aver raccolto il mio appello! oioi faccio proprio questo la scatolina che mi ha dato il tizio contiene il cd originale del reflex e questa usb dongle che termina con un jack piccolo mono, che si collega alla rispettiva femmina di una cavetto che termina nel readio (connettore s-video). quando collego la chiavetta al pc esce : REFLEX RC USB Device credo che sia tutto un kit, e per questo pensavo andasse. Forse non è compatibile con il radiocomando? |
Bookmarks |
| |