02 giugno 09, 20:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007
|
Si ho l'easystar mi ci sono trovato da subito benissimo ed e' sopratutto indistruttibile con il tempo diventa un po monotono infatti ho fatto qualche modifica per renderlo un po piu' vivace,nel complesso se si e' alla prime armi e' un ottimo modello
|
02 giugno 09, 21:06 | #5 (permalink) Top |
User |
si infatti volevo riprendere di nuovo l'attività , ho fatto pochi voli circa 3 anni fà con un modello electra sport diciamo un giocattolino a confronto , però era instabile e piccolo , molto, poi a causa del trasferimento a milano , non ho più fatto nulla adesso , volevo riprendere un pò si con un easystar come batterie e caricabatterie , cosa ai messo , mi consigli qualcosa , mi serve qualche cosa che mi permetta di caricarle a casa , e andare al campo volo , non ho la macchina magari un 2 pacchi batterie lipo , mi permettono di fare 2 , 3 voli , come ricevente ai messo qualcosa di micro ho va bene quella che danno in dotazione con la radio? , io ho una Hitec 4 canali penso che vada bene
|
Bookmarks |
| |