![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| problemi con i photofield in rf g3,5
ciao a tutti vi spiego il problema. allora ho inserito nel rf g3,5 dei photofield con la procedura corretta e cioè simulation-import-g3x e mi scrive che la procedura è riuscita. bene ora vado negli aereoporti per selezionarlo ma non esiste nessuna cartella custom oppure photofield. quindi non riesco a trovarlo per aprirlo. sono andato allora attraverso risorse del computer per vedere se il file era davvero importato e negli airports c'è la cartella photofield e c'è anche il mio file. ora non capisco come fare per poterci volare... qualcuno mi può aiutare? Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi con il simulatore e con la radio al pc! | Mattizzia | Simulatori | 4 | 07 novembre 08 20:20 |
Creare Photofield in realflight G3.5 | davebat | Simulatori | 0 | 28 aprile 08 19:28 |
Problemi con rotore di coda con Walkera 60 | malconx | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 maggio 07 04:11 |
Real Flght G3 e PhotoField | claudiof | Simulatori | 9 | 27 giugno 06 16:25 |
Problemi con la coda con il t-rex | gandelr | Elimodellismo Principianti | 24 | 01 aprile 06 14:31 |