Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 09, 23:23   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
simulatore

Grazie denis proverò a seguire il tuo consiglio e alla prox. Vittorio
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 23:26   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Grazie denis proverò a seguire il tuo consiglio e alla prox. Vittorio
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 09, 21:10   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

simulatore

Denisssssssssssss, mi è arrivato il t rex 500 esp, azz che bello !! quando sarà montato lo sarà ancora di più ma prima di portarlo in volo passerà un pochino di tempo cercherò per quanto possibile di allenarmi il più che posso e con i consigli di mani esperte mi farò fare i settaggi e spero di fare meno danni possibile!!! anche se sicuramente ci saranno aimè, comunque il simulatore è bello non conosco gli altri ma è veramente fatto bene solo che azz per me che sono agli inizi miiiiiiiii quanto è difficile poi ci sono le varie impostazioni settaggi etc. che non ci capisco una mazz povero me!! Piano piano spero di capirci sempre di più. Lo sai nonostante sia abbastanza grande oggi quando mi è arrivato l'eli ero contento come un bambino sai.Ti ho annoiato con tutti i miei discorsi scommetto, comunque sei sempre gentilissimo. Alla prox.
Vecchio 30 maggio 09, 01:46   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Citazione:
Denisssssssssssss, mi è arrivato il t rex 500 esp, azz che bello !! quando sarà montato lo sarà ancora di più ma prima di portarlo in volo passerà un pochino di tempo cercherò per quanto possibile di allenarmi il più che posso e con i consigli di mani esperte mi farò fare i settaggi e spero di fare meno danni possibile!!! anche se sicuramente ci saranno aimè, comunque il simulatore è bello non conosco gli altri ma è veramente fatto bene solo che azz per me che sono agli inizi miiiiiiiii quanto è difficile poi ci sono le varie impostazioni settaggi etc. che non ci capisco una mazz povero me!! Piano piano spero di capirci sempre di più. Lo sai nonostante sia abbastanza grande oggi quando mi è arrivato l'eli ero contento come un bambino sai.Ti ho annoiato con tutti i miei discorsi scommetto, comunque sei sempre gentilissimo. Alla prox.
Ciao Victor,otttttimoooooooooo il 500... io ho la versione "normale" CF e vola che è una meraviglia
Per il montaggio mi raccomando segui bene le istruzioni,montalo con calma e precisione e non avrai problemi......importante metti sempre il frenafiletti dove lo consiglia il manuale...basta una vite che si "smolla" e il modello viene giu
Per i settaggi o altre cose che riguardano il montaggio se vuoi una mano te la do piu che volentieri
Per il sim vedrai che una volta che ci fai la mano e cominci a fare undare eli dove vuoi tu e non dove vuole lui,sarà tutta un altra cosa....poi una volta
che incominci a volare dal vero subentrano altre emozioni,paura di cadere e altre cose che al sim non hai,ma pian pianino anche dal "vero" passeranno
Eh eh quest hobby è cosi....in certi momenti ci fa tornar bambini,in certi altri...ma è bello anche per questo,da una sacco di emozioni.......
Tranquillo non mi hai annoiato...è sempre un piacere
a presto
Vecchio 30 maggio 09, 19:01   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

rex 500

Perfetto denis, gentile come al solito, spero di iniziare a montarlo in questi giorni e se avrò bisogno ti chiederò una mano, grazie come sempre ovviamente! Ciao e alla prossima
Vecchio 01 giugno 09, 01:33   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

t rex 500

Ciao denis in questi giorni spero di iniziare a montare il rex 500, una info le viti da fissare con il frenafiletti quali sono quelle disegnate in nero sulle istruzioni di montaggio? perchè c'è ne sono alcune in grigio scuro e poi ci sono delle parti in nero che non sono viti anche li devo mettere il frenafiletti? grazie per la info come al solito e alla prox
Vecchio 03 giugno 09, 22:19   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Citazione:
Ciao denis in questi giorni spero di iniziare a montare il rex 500, una info le viti da fissare con il frenafiletti quali sono quelle disegnate in nero sulle istruzioni di montaggio? perchè c'è ne sono alcune in grigio scuro e poi ci sono delle parti in nero che non sono viti anche li devo mettere il frenafiletti? grazie per la info come al solito e alla prox
Caio Victor ti ho risposto in PM..comunque le viti dove si mette il frenafiletti son tutte quelle ""ferro-ferro"
Rispondi

Bookmarks