21 maggio 09, 15:37 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-03-2009 Residenza: N.Y.C.
| Phoenix Setting Radio
salve a tutti. mi sono procurato un simulatore phoenix aggiornato che uso con una radio dedicata a 4 canali. è difficile...ma ho una domanda per il settaggio della radio . setto gli stick in mode 3 come la mia radio. settaggio 1 senza nik motore a detra ch 2 in alto e in basso direzione coda ch 1 dx e sin passo collettivo ch 3 alto e basso alettoni ch 4 dx sinistra nik.....non assegnato. E COSI VOLA . settaggio 2 con nik motore ch 2 direz coda ch1 nik ch 3 alettoni ch4 passo collettivo non assegnato. in quest'ultimo modo si vedono anche da fermo tutti i giusti movimenti ma anche a massima potenza non si alza mai.. calcolate che sono proprio agli inizi e rima di comprare eli mi hanno consigliato questo phoenix. nel settaggio radio mi tocca o non assegnare nik ed assegnare il collettivo sullo stick di sinistra. e si alza ma controllo male .forse incapace io.. o settare nik e non collettivo come sopra. e al suolo fa vedere bene i movimenti del piatto ma non si laza in volo... grazie x aiuto. anche alettoni mi confonde...penso ad aereo...epoi manca roll...nik e roll?? Ultima modifica di cotecorsaire : 21 maggio 09 alle ore 15:46 |
Bookmarks |
| |