26 settembre 05, 02:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2005
|
Scusate qualcuno mi può dare una mano? Ho da poco acquistato il simulatore di volo G3 ma sto impazzendo a configurare il controller per l'utilizzo degli elicotteri cosa devo fare? qualcuno mi può dire la giusta configurazione per volare? GRAZIE SPIRITELLO |
26 settembre 05, 07:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
Che problemi? Lo installi, inserisci l'usb controller, e via.... Al primo volo ti chiede calibrare i comandi. In aircraft, change aircraft, scegli il veivolo che più ti piace (gli eli sono quelli con l'icona a forma di ely). Spesso fai doppio clic su un modello e si apre un sottomenu con altri modelli più in dettaglio. Scegline uno e clicca OK. Non riesco a capire dove siano i problemi, puoi essere più preciso per favore? Ciao. Patrizio.
__________________ patrizio...principiante cronico | |
26 settembre 05, 10:27 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Se hai attivato delle miscelazioni o la programmazione per elicottero, disattivali, la radio per tutti i modelli deve essere settata come una semplice 4 canali.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |