21 aprile 09, 14:06 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-04-2009
| Simulatore Elicottero Futaba Ff 9c Super
SALVE dell tutto nuovo, sto iniziando adesso e vorrei, prima di comprare un t-rex, ma scalpito dalla voglia, iniziare (come consigliatomi da tutti e leggendo anche qui,) vorrei iniziareappunto con un simulatore x elicotteri da abbinare alla mia FUTABA FF9C SUPER ce ne sono parecchi e non so orientarmi e soprattutto non vorrei perdermi nel labirinto di cavetti e adattatori x la mia radio gettando via soldi prima di trovare quello che funziona. questi programmi si .........scaricano dalla rete?? si trovano usati? qualcuno li vende ?? grazie |
21 aprile 09, 14:18 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-04-2009
|
scusatemi ho letto tutto su altri post. ho visto sono 2 i migliori phoenix e RG4 vi chiedo solo aiuto su dove comprare il cavetto giusto per la mia futaba F9 SUPER senza fare errori e che funzioni. O SE QUALCUNO LO USASSE CON LA MIA RADIO AVESSE CONSIGLI. grazie |
Bookmarks |
| |