19 aprile 09, 01:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009
| simulatore phoenix e relativo radiocomando
salve a tutti, siccome mi è stato regalato un simulatore Phoenix vorrei sapere che caratteristiche deve avere il radiocomando (che devo comprare...) per poterlo collegare al pc ed utilizzare il simulatore. Vi ringrazio Silvio |
19 aprile 09, 15:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
mi voglio agganciaer a questo post per chiedere, io ho intenzione di prendere una Graupner MX-12s, funziona con il simulatore Phoenix ? grazie | |
19 aprile 09, 23:03 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
certamente che funziona con il Phoenix, basta comprare questo kit: - HelyGo - Interfaccia simulatore USB per radio Multiplex | |
19 aprile 09, 23:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
riguardo al radiocomando potresti utilizzare lo stesso che utilizzi per i tuoi modelli... se invece non hai ancora modelli e radio, allora dovresti raccontarci le tue intenzioni, per evitare di darti suggeri,enti sbagliati. | |
20 aprile 09, 00:09 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con il Phoenix non hai bisogno di predere il kit Usb indicato nel messaggio precedente, devi solo prendere l adattatore per la tua radio..uno di questiAccessories... Con gli adattatori usb non funziona | |
20 aprile 09, 18:06 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 giugno 11, 16:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: Bassano del Grappa
|
Salve. Ho comprato da molto poco il Blade CX2, è il mio primo eli, e dopo meno di un giorno l'ho già fatto un po' a pezzi... Un'elica superiore rotta la punta e una inferiore rotta a metà, ma con lo skoc o sistemato il problama... Poi si sono rotti tutti o quasi i denti della ruota dentata dell'elica superiore, percui ora è fermo. Con la radio che è incorporata nella scatola del CX2 si può usare phoenix? cosa dovrei conprare per farla fumzionare? o se propio non si può utilizzare, che radio dovrei conprare? Cmq la radio che ho è questa:Horizon Hobby: LP5DSM 5-Channel Transmitter, 2.4GHz: BCX2/3 by BLADE (EFLH1055) |
25 febbraio 12, 13:45 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Salve a tutti... sono intenzionato a comprare il simulato Phoenix. Disponendo di una radio 4 canali Graupner (del Graupner micro-koala 2G4) volevo gentilmente chiedere se questo andasse bene. Sulla radio trovo scritto soltanto micro47g indoor ma non so se questo si riferisca al modello della radio. Importante: sotto alla radio dispongo del jack per il cavo trainer (allievo-maestro). Grazie a tutti!!
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
25 febbraio 12, 14:03 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
qui trovi i radiocomandi supportati. http://www.phoenix-simv3.com/support.asp
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |